Calciomercato Inter
Satriano Inter, SVELATO il MISTERO: non convinto dal Brest perché vorrebbe andare lì
Satriano Inter, SVELATO il MISTERO: non convinto dal Brest perché vorrebbe andare lì. Il club per accontentarlo vuole questa offerta
Nella giornata di ieri, presso la sede di viale della Liberazione a Milano, c’è stato un incontro tra il calciomercato Inter e l’entourage di Martin Satriano, composto da Stefano Castagna e da Borja Garcia Fuster della All Iron Sport, agenzia spagnola che, dallo scorso gennaio, cura gli interessi del ragazzo. Il colloquio, durato circa 45 minuti, non ha portato alla definizione del trasferimento al Brest; l’uruguaiano, infatti, non é ancora così convinto di voler far ritorno in Francia e non ha dato il suo assenso.
La sua volontà é, d’altronde, nota da tempo e il recente cambio di procuratore ne é stata solo ulteriore conferma: Satriano vorrebbe trasferirsi in Liga, ma al momento non sono pervenute offerte né sul tavolo di Fuster né su quello di Marotta. E quest’ultimo non é certo un dettaglio.L’eventuale proposta inviata dalla penisola iberica dovrà convincere anche l’Inter che, dal canto suo, é già molto soddisfatta di quella del Brest: acquisto a titolo definitivo per sei milioni più bonus. La situazione, dunque, può sbloccarsi da un momento all’altro seguendo una delle due strade disponibili: o Satriano si convince ad accettare il Brest, tornando a giocare dopo ha già ben figurato nella passata stagione, o fa pervenire un’offerta altrettanto allettante negli uffici di viale della Liberazione. Quel che é certo, a oggi, è che il classe 2001, arrivato in nerazzurro nel 2020 dal Nacional, non ha spazio nel reparto offensivo di Simone Inzaghi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.