News
Satriano Inter, fatta col Lens? Ecco l’indizio: cosa ha detto il tecnico del club…
Il calciomercato Inter riparte dal futuro di Satriano, il giocatore è accostato con insistenza al Lens, ecco però cosa dice l’allenatore del club
Satriano dell’Inter è accostato al Lens. In conferenza stampa Will Still – allenatore del club – ha parlato dei colpi futuri. Pur senza citare il nerazzurro ecco il possibile indizio.
ALLENATORE LENS – «A livello di rosa e per preservare la qualità della squadra, il numero ideale di giocatori è quello tra 22 e 24 senza contare i portieri. Per questo motivo sono state prese le decisioni per Stijn Spierings e Salis Abdul Samed. Avevamo detto che dovevamo sfoltire, ecco cosa succederà. Ma se possiamo aggiungere qualità offensiva, lo faremo. Non c’è motivo di preoccuparsi, la situazione sta procedendo e penso che le cose si faranno. Dobbiamo portare concorrenza in queste posizioni. Vedremo cosa si può fare. C’è stata la partenza di Elye Wahi e altri giocatori, ma vogliamo essere sicuri di essere il più competitivi possibile, con il miglior equilibrio di competizione all’interno della squadra»