Hanno Detto
Sarri attacca l’Inter: «Situazione particolare, capita quando…»
Maurizio Sarri, ex allenatore di Juventus e Lazio, ha parlato della vicenda societaria dell’Inter per poi soffermarsi su Inzaghi
Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista a Sportitalia in cui ha parlato della vicenda societaria dell’Inter e di Simone Inzaghi.
VICENDA SOCIETARIA INTER – «Ho seguito poco. Mi piace andare in società in cui c’è una faccia come proprietario, altrimenti ti ritrovi in situazioni di questo tipo, con fondi d’investimenti, che hanno un unico scopo: rivenderla per guadagnarci. La situazione Inter mi sembra un po’ particolare, ma il calcio sta diventando questo»
CRESCITA INZAGHI – «Penso che abbiano fatto una stagione di grande livello: l’anno scorso sono arrivati in finale di Champions, sta facendo molto bene, la squadra è forte. Un po’ da ringiovanire, mi sembra che si stiano muovendo per farlo. Ha uno dei centrocampi più forti d’Europa. Non so se la squadra rimane questa; se così fosse, ripartiranno un passo avanti alle altre. Poi le stagioni non sempre hanno la giusta inerzia, in questo momento sono un passo avanti a tutti»