Hanno Detto

Santin deciso: «La vera rivale dell’Inter? È proprio lei. Mi fa sorridere parlare di pancia piena. Non ha senso»

Pubblicato

su


Santin, voce storica della Gialappa’s Band ai microfoni di TuttoSport ha espresso la sua idea su chi sia la vera rivale dell’Inter

Santin, voce storica della Gialappa’s Band nonché noto tifoso dell’Inter in un’intervista a Tuttosport ha espresso le sue considerazioni su chi sia la rivale dei nerazzurri. 

QUESTA INTER FORSE È UN PO’ PIÙ IN SOFFERENZA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. – «Si, senza forse. In campionato abbiamo regalato punti che l’anno scorso non regalavamo a nessuna squadra».

COME MAI SECONDO LEI? – «Parlare di pancia piena mi fa sorridere. Non ha alcun senso. Semplicemente hanno lavorato forte in questo mese per ricominciare a correre, a giocare come piace a Inzaghi. Fra poco vedremo i risultati. Se ora cominciamo a correre, a giocare da Inter vuol dire che è stata la preparazione. L’Inter ha giocatori che ora non stanno ancora rendendo, giocatori che fanno tutta la differenza del mondo e che sono rientrati dopo per colpa degli impegni delle Nazionali. Questo è il motivo principale».

Exit mobile version