Hanno Detto

Sanremo, Geolier rivela:  «Questi due calciatori mi hanno fatto gli auguri»

Pubblicato

su

Cantante in gara al Festival di Sanremo, Geolier rivela di aver ricevuto gli auguri da parte di due ex calciatori di Serie A prima di cantare 

Geolier è uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo.Tifoso del Napoli, ha svelato al Corriere della Sera di aver ricevuto il supporto da parte di Lorenzo Insigne e l’ex portiere del Milan (avversario di mille battaglie con l’Inter) Gianluigi Donnarumma prima di cantare.

GEOLIER – «Quello che conta è essere primi nella vita, fare le cose per la famiglia. Se fai bene quello poi i numeri sono uno specchio che riflette. Cerco di portare con me chi non ha un lavoro o di darne uno meno pesante a chi ad esempio sta in fabbrica. E anche agli amici che devono badare alla loro famiglia. Provo anche a cambiare la vita a quei ragazzi che facevano cose per strada. Quando avevo 13 anni pagavo 30 euro l’ora per fare la mia musica: la mia struttura sarà gratuita per regalare l’opportunità di fare arte. Sentivo il palco bruciare sotto i piedi, anzi me la facevo proprio sotto. Insigne, Siani, Donnarumma mi hanno fatto gli auguri. La mia presenza qui è una fattore di cultura: portiamo Napoli e il rap. Per me conta questo. Restano le canzoni, non i nomi degli artisti».

Exit mobile version