Hanno Detto

Sanchez dopo Perù Cile: «Per noi un pareggio è come perdere, vi spiego cos’è successo nel mio gol sbagliato»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Alexis Sanchez, eletto MVP della sfida di Coppa America tra il suo Cile e il Perù, si è espresso così

Intervenuto nel postpartita di Perù Cile, Alexis Sanchez, eletto MVP del match di Coppa America, si è espresso così. Queste le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter.

SUL MATCH – «Siamo tristi, volevamo vincere: un pareggio per noi è come perdere. Abbiamo vinto un’amichevole in Europa e poi in Paraguay, ci si abitua a vincere. Il gol sbagliato? Non mi aspettavo quel pallone, che mi è capitato sul mancino e non sul mio piede. Avrei potuto fare meglio».

SULL’ARBITRAGGIO – «E’ meglio non parlare dell’arbitro, fischiava tutto a favore del Perù. Non è una scusa, l’ambiente era caldo e tutto, ho preso anche un giallo. Queste cose fanno parte de calcio».

LA PROSSIMA SFIDA CONTRO L’ARGENTINA – «È una cosa bella che non sarà mai dimenticata. L’Argentina è un grande avversario, a maggior ragione ora che è campione del mondo. Dobbiamo essere concentrati per tutto il corso della partita, hanno giocatori d’élite».

Exit mobile version