Calciomercato Inter

Sanchez Inter, il retroscena sul suo ritorno in estate: la promessa fatta ad Inzaghi

Pubblicato

su

Sanchez Inter, il retroscena sul suo ritorno in nerazzurro in estate: ecco la promessa fatta dall’attaccante cileno a Simone Inzaghi

Nonostante le voci di un suo possibile addio già a gennaio, Alexis Sanchez resta concentrato sull’Inter e vuole giocarsi le sue chance in questa stagione. Il Corriere dello Sport svela un retroscena legato al ritorno in nerazzurro da parte dell’attaccante, avvenuto in estate.

Solo due anni fa arrivava il suo gol decisivo in Supercoppa Italiana contro la Juve, poi le sue prime dichiarazioni provocatorie: «Hey amigo, i campioni sono così…», continuate poi nel proseguo della stagione, soprattutto sui social, con le frasi sul leone in gabbia. L’ex Udinese era scontento del poco minutaggio, così la decisione di andare all’Olympique Marsiglia. Questa estate il suo ritorno è stata una sorpresa. Come spiega il quotidiano, dietro tale decisione c’è la promessa fatta dal calciatore al proprio tecnico, Simone Inzaghi, di accettare ogni decisione e ridurre a zero le lamentele. Promessa finora mantenuta.

Exit mobile version