Hanno Detto
San Siro Inter, Sala sui SOLDI incassati in caso di cessione dello stadio ai club: «Mi piacerebbe riutilizzarli per finanziare quel piano»
San Siro Inter, Sala sui SOLDI incassati in caso di cessione dello stadio ai club: «Mi piacerebbe riutilizzarli per finanziare quel piano». Le sue parole
Il Corriere della Sera – Milano è tornato sulla questione del futuro di San Siro, svelando quello che è il piano del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su come riutilizzare i soldi derivanti dall’eventuale cessione del Meazza all’Inter e al Milan: ovvero sarebbero utilizzati per finanziare il Piano Casa. A confermarlo è lo stesso Sala.
PAROLE – «Mi piacerebbe molto poter utilizzare i fondi derivanti dalla cessione dello stadio di San Siro e delle aree limitrofe per finanziare il Piano Casa. Vogliamo garantire trasparenza sui criteri adottati. Il mio auspicio è che le società accettino il valore stabilito dall’Agenzia delle Entrate, e sarà più facile farlo se comprendono come questo valore è stato determinato. Abbiamo anche i nostri immobili, terreni e diritti. Possiamo presentare un’offerta interessante, che dovrebbe integrarsi con una partnership con quei costruttori che già operano nel settore dell’edilizia residenziale sociale. A Milano ce ne sono molti».