San Siro Inter, fissato un nuovo INCONTRO con Milan e Comune
Connettiti con noi

News

San Siro Inter, fissato un nuovo INCONTRO col Milan e col Comune: il MOTIVO del summit

Pubblicato

su

San Siro Inter, fissato un nuovo INCONTRO col Milan e col Comune: il MOTIVO del summit di domani. Riguarda il nuovo stadio!

Non è ancora terminata l’infinita telenovela sul futuro di San Siro e sullo stadio per Inter e Milan. Secondo Sky Sport, infatti, è stato fissato per domani un nuovo incontro tra le due squadre milanesi, il sindaco Beppe Sala e la Sovraintendenza dei Beni Culturali.

Il summit servirà a capire quanto il vincolo sul secondo anello di San Siro (che entrerà in vigore dal 2025) potrà incidere sulla possibilità di intervenire sulla struttura: l’intenzione dei due club, come reso noto nei giorni scorsi al Comune, è di acquistare l’area del Meazza per destinarla ad altri usi, costruendo nuovo stadio vicino a quello attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano