Hanno Detto
San Siro Inter, Sala AGGUERRITO: «Mi sono sempre preso le mie RESPONSABILITA’»
Sala, non riesce più a stare zitto e sbotta contro i critici che in questi giorni gli stanno puntando il dito per la questione San Siro: queste le sue parole
Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della questione San Siro che riguarda sia Inter sia Milan. Queste le sue parole.
RESPONSABILITA’ – «La Russa? Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare. Il peso della faccenda dello stadio me lo sono preso io sulle spalle dall’inizio, ed è così ancora oggi. È sempre sulle mie spalle. Quindi ho meno voglia del passato di stare zitto quando sento cose che non vanno bene. Il peso l’ho avuto sempre sulle mie spalle e lo avrò fino alla fine”, ha puntualizzato il primo cittadino del capoluogo lombardo, a margine del Consiglio metropolitano».
NUOVO DOSSIER – «Sto cercando di portare avanti un atteggiamento di ascolto, cercando di favorire il loro progetto di investimento, mettendo sempre davanti l’interesse del pubblico, ossia che le aree e lo stadio lo paghino il giusto, che ci sia coerenza con i nostri strumenti urbanistici e che ne esca anche una riqualificazione del quartiere».