Hanno Detto

Ex Inter, Esposito ancora in gol: per Pirlo può crescere ancora

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in Serie B con la maglia della Sampdoria, contro il Bari ha segnato il quarto gol in altrettante partite

Sebastiano Esposito sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in Serie B con la maglia della Sampdoria, contro il Bari ha segnato il quarto gol in altrettante partite.

Al termine della sfida, l’ex Inter, ha parlato anche a Sky Sport: «Devo migliorare ancora e sono d’accordo con quanto mi dice il mister. A ventun’anni nessun giocatore al mondo è arrivato né può essere al 100% delle sue possibilità perché non le conosce ancora… Sto imparando a conoscermi, perché allenandoti al 100% cominci a conoscere realmente le tue qualità, quindi io sto tranquillo. Il mister mi fa stare sempre tranquillo perché mi cazzia spesso, dobbiamo continuare su questa squadra. Nelle ultime partite potevamo fare molto meglio perché in casa contro due buone squadre dovevamo portare più punti perché ce lo meritavamo. Non siamo all’altezza di queste prestazioni e dobbiamo fare di più». 

Exit mobile version