Sampdoria, Audero: «Con l'Inter gara tosta, loro per lo Scudetto. Ma domenica farà caldo...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Audero: «Con l’Inter gara tosta, loro per lo Scudetto. Ma domenica farà caldo…»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, si racconta sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: l’impegno contro l’Inter e l’obiettivo della stagione

Emil Audero, portiere della Sampdoria, si racconta sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: l’impegno contro l’Inter e l’obiettivo della stagione.

PARTITA – «Sarà una gara tosta, dovremo essere cinici, lucidi, concedendo il meno possibile ai campioni d’Italia, magari giocando una gara un po’ sporca. E poi domenica all’ora di pranzo farà caldo…».

INTER – «Senza Lukaku e Hakimi, è forte. Mai avuto dubbi al riguardo: sappiamo tutti quanto pesassero loro due in squadra, ma la qualità della rosa restava elevata. E poi era già arrivato Calhanoglu… Non solo: Simone Inzaghi è molto bravo, la sua Lazio aveva dimostrato di poter essere a tratti devastante. E poi hanno ereditato la mentalità di Conte: secondo me andranno alla ricerca dello Scudetto anche quest’anno».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano