News
Handanovic, club e spogliatoio con il capitano. Su Onana…
Dopo l’ultima prestazione, il futuro di Handanovic è sempre più in bilico, ma club e spogliatoio sono con lui
La gara di ieri di Samir Handanovic non è stata certamente la migliore da quando è all’Inter. L’indecisione che ha portato al gol di Toloi e l’errore (graziato al VAR) sul tiro di Piccoli hanno decisamente pesato sul giudizio della gara del capitano nerazzurro.
Come riporta Sport Mediaset, però, ad Appiano assicurano che il rapporto con Inzaghi e i compagni di squadra è sereno. «Inzaghi si fida di Samir e sa che dal punto di vista psicologico in questo momento ha bisogno di essere sostenuto. Tradotto: deve giocare, deve continuare a scendere in campo per rispondere tra i pali ai dubbi e alle critiche».
«Questo almeno finché non sarà lo stesso Handanovic – se mai succederà – a chiedere altro. Spogliatoio e club stanno con lui, consapevoli della delicatezza del ruolo. Tuttavia questo non significa che la questione successione non sia aperta sul tavolo dei responsabili del mercato nerazzurro. Il nome è quello, è risaputo, di Andrè Onana, portiere camerunese dell’Ajax, in scadenza di contratto coi lancieri a giugno 2022. Non è da escludere che un tentativo già possa essere fatto a gennaio, se la situazione non migliorasse».