Salvini contrario alla Supercopppa Italiana in Arabia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvini contrario alla Supercopppa Italiana in Arabia: «Vedere Inter, Milan, Juve e Atalanta che vanno a Riyadh mette tristezza. Rimpiango…»

Pubblicato

su

Il vicepremier Matteo Salvini ha voluto dire la sua sull’edizione della Supercoppa Italiana che anche quest’anno di disputerà in Arabia Saudita

Intervenuto nel corso di una diretta sui propri canali social, il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, si è espresso così sulla Supercoppa Italiana di quest’anno. Il politico ha criticato aspramente la decisione di confermare anche per l’edizione di quest’anno l’Arabia Saudita come la location per ospitare sia le due semifinali che la finale del 6 gennaio. Domani la prima semifinale tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopodomani, invece, toccherà alla Juventus di Thiago Motta contro il Milan di Sergio Conceicao.

SULLA SUPERCOPPA ITALIANA GIOCATA IN ARABIA SAUDITA – «Giocare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita, vedere Milan, Inter, Juventus e Atalanta che vanno a Riyad a giocarla, un po’ di tristezza me la mette».

IL RIMPIANTO – «Rimpiango il limite dei tre stranieri in campo: era un campionato diverso, un calcio diverso, un tifo diverso e anche una nazionale italiana più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano