Hanno Detto
Salvatore Esposito: «Sebastiano? Avere tuo fratello vicino è bello. Francesco Pio è il più forte»
Il centrocampista della SPAL, Salvatore Esposito, ha rilasciato un’intervista dove parla anche del rapporto con il fratello Sebastiano
Intervistato da Helbiz live, il centrocampista della SPAL, Salvatore Esposito, ha parlato anche del rapporto con il fratello Sebastiano, attualmente al Basilea ma in prestito dall’Inter e compagno lo scorso anno a Ferrara.
IL PIU’ FORTE – « In questi casi si dice sempre il più piccolo, quindi Francesco Pio».
SEBASTIANO – «Condividere lo spogliatoio con lui? Gli aspetti positivi erano tanti per la famiglia che con un viaggio riuscivano a vedere due figli, visto che noi siamo stati sempre un po’ in giro per l’Italia ed è stato un problema. Avere tuo fratello accanto è una cosa bella, il calcio ci ha separato da piccoli e ci ha anche riuniti. Spero che un domani ci riunirà di nuovo perché avere mio fratello a fianco è stata una bella cosa, condividere lo spogliatoio con lui. Anche se da fratello maggiore mi sentivo in dovere di proteggerlo e mi sentivo più responsabilità e questo non mi ha fatto vivere bene il momento glorioso che stavo vivendo».
TENERE D’OCCHIO I FRATELLI – «Sono il fratello maggiore ma uno è alto 1.88 e l’altro 1.86 quindi tenerli sotto controllo non è facile. Ci sentiamo spesso e riesci a vedere le loro partire quando capita e dopo le gare ci sentiamo. Abbiamo un bellissimo rapporto che ci unisce sin da piccoli. Rivalità? No, non c’è assolutamente».