Hanno Detto

Inter, Jacobelli: «Lautaro è l’assoluta eccezione alla regola»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli tesse le lodi di Lautaro Martinez, dopo il poker calato con la maglia dell’Inter ai danni della Salernitana

Sulle colonne del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli è estasiato dalla prova di Lautaro Martinez nel match di campionato tra Salernitana ed Inter.

LE PAROLE- «Mamma mia, che Lautaro! Con una prova sensazionale, scandita da 4 gol in 27 minuti, il suo primo poker in maglia nerazzurra, il campione del mondo ha riportato l’Inter in testa, agganciando il Milan. Sette giornate e in testa comanda il derby milanese, alimentando la netta sensazione che questo duello durerà sino alla fine.

Dicono che tutti siano necessari e nessuno indispensabile. Per l’Inter, Martinez è l’assoluta eccezione alla regola: un Toro scatenato, ecco che cos’è l’argentino. Inzaghi a Salerno gli ha risparmiato i primi 54 minuti, dopodiché il campione del mondo è entrato e ha letteralmente demolito la migliore Salernitana vista in azione dall’inizio del campionato, devastata però dal formidabile sudamericano»

Exit mobile version