Hanno Detto
Sala passa la palla a Inter e Milan: «In questi giorni arriverà la decisione su San Siro. Ecco cosa serve per velocizzare»
Sala, sindaco di Milano, ha parlato della situazione stadio e della posizione di Inter e Milan per quanto riguarda il futuro di San Siro
Beppe Sala, primo cittadino di Milano, ha parlato a margine della cerimonia al sacrario dei caduti per il 4 novembre. Il sindaco è tornato sul tema stadio Inter, dopo che l’Agenzia delle Entrate ha inviato al Comune la valutazione dello stadio e delle aree circostanti (che stando a quanto filtra dovrebbe aggirarsi sui 200 milioni di euro). Ecco le sue dichiarazioni:
LE PAROLE – «Lasciamo un attimo stare la valutazione dell’Agenzia delle Entrate che è stata fatta. Ora la palla per rimanere in termini calcistici è nel campo delle squadre Milan e Inter. Se le due squadre di Milano mandano una manifestazione di interesse tutto a questo punto si può velocizzare e chiarire. Credo che la decisione la stiano prendendo in questi giorni i due club».
Ci sarà ancora da attendere, dunque, per quanto riguarda il futuro di San Siro.