Hanno Detto
Sacchi sulla lotta scudetto: «L’Inter avrà un periodo duro. Attenzione all’Atalanta»
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato della lotta scudetto in Serie A che vede l’Inter al momento capolista
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della lotta scudetto in Serie A che vede l’Inter al momento capolista.
INTER – «Adesso avranno un periodo duro: il derby, il Liverpool in Champions e il Napoli. Se supereranno bene queste sfide, sono avviati a un finale in cui potranno raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro».
ATALANTA – «Se guardiamo gli investimenti, l’Atalanta è destinata a restare fuori dalla corsa. È il club che ha speso di meno. Ma siamo sicuri che il calcio sia soltanto soldi? Io non credo: le idee e il lavoro premiano e ti portano a raggiungere qualcosa d’imprevedibile come ha fatto l’Atalanta nelle ultime stagioni. Un esempio di coraggio e conoscenza che fa bene al calcio. Gasperini ha dimostrato di saper raggiungere grandi risultati anche senza i mezzi che hanno gli altri. E intanto, cosa fondamentale, i conti del club sono in ordine. Perché, non dimentichiamolo mai, vincere con i debiti è un atto poco sportivo».