Hanno Detto

Sacchi non si nasconde: «L’Atalanta in testa mi dà una gioia immensa. La Lazio? Contro l’Inter ha preso una batosta ma…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha detto la sua su due rivali dell’Inter per lo scudetto come Atalanta e Lazio: le sue parole

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha detto la sua in vista del match di domani in Serie A tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Lazio di Marco Baroni: sfida che riguarda a distanza l’Inter per la lotta scudetto di quest’anno in campionato. Queste le parole dell’ex tecnico del Milan, che ha fatto anche riferimento alla sconfitta pesante rimediata dai biancocelesti solo pochi giorni fa contro i nerazzurri.

SULL’ATALANTA PRIMA IN CLASSIFICA – «L’Atalanta in testa alla classifica mi dà una gioia immensa: è la dimostrazione che si può raggiungere il successo anche se non si ha il budget economico dei grandi club. Contano le idee, volete mettervelo in testa?».

SULLA LAZIO – «Ha preso una batosta in casa contro l’Inter, ma si è subito rialzato: significa che non mancano i valori morali».

Exit mobile version