Sabato sull'Inter: «Ricca di alternative, e Simone Inzaghi...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabato sull’Inter: «Ricca di alternative, e Simone Inzaghi…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Antonio Sabato ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sull’Inter in vista della gara di domani sera

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore, Antonio Sabato, ha voluto parlare dell’Inter e della possibilità di battere la Juventus.

«Inzaghi è un riformista e grazie a lui l’Inter ha giocato molto bene nell’ultimo periodo. L’Inter come squadra è più coperta e ci sono più alternative, ma senza Bastoni e Pavard non sarà facile. Auguro a Lautaro di poter lottare per il pallone d’oro e lo sta dimostrando, tanto più ora che non ci sono neanche più Messi e Ronaldo. Thuram invece è stato una sorpresa, nonostante già lo conoscessi. Ha una tecnica sopraffina abbinata ad una progressione impressionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano