Hanno Detto
Sabatini gela: «Scongiuri a parte, lo scudetto lo vince questa squadra»
Sabatini non ha peli sulla lingua, ecco secondo il dirigente chi vincerà lo scudetto, il suo chiaro pensiero sulla lotta per il tricolore in Serie A
Walter Sabatini ha le idee chiare. A Kiss Kiss Napoli il dirigente ha parlato della lotta scudetto e non solo. Ecco perchè il Napoli – avversario dell’Inter – è favorito dello scudetto.
SABATINI SUL NAPOLI – «Il Napoli difficilmente perde gli equilibri, è una squadra solida che sa quello che vuole e deve fare. Difficile immaginarsi che “l’armata Brancaleone” dell’anno scorso potesse ottenere quest’anno questi risultati. Io sono simpatizzante del Napoli e per me quest’anno il Napoli è forte e, scongiuri a parte, io credo che il Napoli vincerà lo scudetto. Gli azzurri sono una squadra quadrata e determinata, ha delle qualità ed una disciplina straordinarie. Si vede la mano di Conte, li ha trasformati in una squadra da scudetto come fece la prima volta con la Juventus».
NAPOLI JUVE – «Conte fa bene a sottolineare la forza dei bianconeri, ma al tempo stesso pure se gli avversari sono imbattuti non sono imbattibili. Il Napoli dovrà fare una gara accorta e non sbilanciarsi troppo. Sarà una gara combattuta. La Juventus non viene da un gran momento, ma la differenza tra una vittoria ed un pareggio a volte è soltanto una conclusione in più, quindi Conte fa bene a non sottovalutare questo impegno».