Hanno Detto
Sabatini: «Sono pentito di aver lasciato l’Inter. Zhang? Qualche scricchiolio c’era»
Sabatini: «Continuo ad essere pentito di aver lasciato l’Inter, la società mi ha dato tanto. Zhang? Qualche scricchiolio c’era»
Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il ds del Bologna Walter Sabatini ha parlato anche della situazione in casa Inter. Di seguito le sue parole.
INTER – «L’Inter mi ha trattato benissimo, in Cina ero spesso ospite a casa della famiglia Zhang e ho commesso un peccato mortale nell’andar via. Non si lascia l’Inter, continuo a pentirmi di averlo fatto. Però qualche scricchiolio si avvertiva e non vedevo l’entusiasmo giusto. Non dico che un proprietario debba essere fanatico, ma un po’ tifoso sì».
INZAGHI – «Hakimi e Lukaku non si sostituiscono con facilità, ma noto che Simone Inzaghi detta delle linee di gioco nuove e affascinanti, e penso che faranno bene».
SERIE A – «Il prossimo campionato sarà bello e incerto perché una nuova variabile lo scaverà nel profondo. Con gli stadi a porte chiuse i calciatori si sono abituati a giocare a Subbuteo, nel silenzio. Con il ritorno del pubblico tante prestazioni verranno modificate dai sentimenti sugli spalti».