Hanno Detto
Sabatini duro in studio: «All’Inter c’è stato un ingiusto massacro di quel calciatore». Di chi parla l’esperto
Sandro Sabatini è deciso, il noto giornalista ha preso le difese di un giocatore dell’Inter, forse criticato eccessivamente, di chi parla l’esperto
Sandro Sabatini non ha di certo peli sulla lingua. L’esperto giornalista ha parlato a Pressing ieri, dove ha espresso il suo punto di vista su un giocatore (forse) eccessivamente criticato dai fan dell’Inter. Così su Asllani.
SABATINI SU ASLLANI – «Posso dire che Asllani non è Calhanoglu, ma nessuno è Calhanoglu in Europa. E non è colpa di Asllani, è colpa di Calhanoglu. E quindi, siccome a me piace anche stare dalla parte dei più criticati, posso dire una parola su Asllani? Perché mi è sembrato, sinceramente, ingeneroso e ingiusto il massacro che c’è stato da parte degli stessi tifosi dell’Inter nei confronti di Asllani.
Asllani, stasera almeno, facciamo così, stasera ha giocato una grande partita. E lo stesso a Venezia. E Asllani è un ottimo giocatore. Non è Calhanoglu. Ma non è che ci vuole la partita col Bologna per scoprire che Asllani non è Calhanoglu»