Sabatini STREGATO: «Inter? Che osmosi tra squadra e tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini STREGATO dall’Inter: «Che osmosi tra squadra e tifosi a San Siro! Ha qualcosa in più sulla Juve, vi svelo quel retroscena su Rabiot»

Pubblicato

su

Il dirigente sportivo Walter Sabatini ha fatto una panoramica relativa alla corsa scudetto in Serie A tra la Juve e l’Inter

Intervistato da Tuttosport, Walter Sabatini ha detto la sua sulla Juve, sulla situazione legata ad Adrien Rabiot e sulla lotta scudetto con l’Inter.

RABIOT SVINCOLATO – «La risposta la dà la Juventus, che ha dirottato gli investimenti altrove e il campo le sta dando ragione. Parliamo di un calciatore che a me piace molto: lo volevo portare a Roma. Era fatta, quando era a fine contratto con il Psg, poi ho avuto un litigio con la mamma e la cosa saltò. Certo, se un giocatore come lui non trova squadra significa che qualcosa nel calciomercato sta cambiando: sono situazioni estreme poco prevedibili. Sono segnali di cambiamento nella mentalità dei dirigenti e forse anche dei tifosi».

CORSA SCUDETTO – «L’Inter ha qualcosa in più onestamente: lo spartito è quello e San Siro ha una fede incrollabile. C’è osmosi tra squadra e tifosi, non è poco. Però la Juventus ha ridotto il gap e si è avvicinata».

L’INTERVISTA COMPLETA A SABATINI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano