Hanno Detto
Sabatini avvisa: «L’Inter è un po’ fragile. Il Napoli sarà la vera antagonista dei nerazzurri per lo Scudetto»
Sabatini ha parlato della corsa Scudetto 2024/25 e ha analizzato l’inizio di stagione dell’Inter e delle dirette concorrenti
Walter Sabatini, celebre direttore sportivo italiano, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, dove ha provato a fotografare la corsa Scudetto dell’attuale campionato di Serie A. L’ex nerazzurro ha espresso la sua opinione sull’Inter e sulle dirette concorrenti. Ecco le dichiarazioni dell’esperto dirigente:
LE PAROLE – «Napoli ed Inter hanno qualcosa in più delle altre. L’Inter è campione in carica, qualche fragilità l’ha messa in campo, però fa sempre gol e ce l’ha nelle corde quel tipo di predominio sul campo. Dall’altro lato, la squadra azzurra è solida, ho detto che lotterà fino alla fine dopo la sconfitta di Verona. Conte è un allenatore che cura tutto nei minimi dettagli, complimenti alla società che si è affidata totalmente al suo tecnico. Forza Napoli, perché la squadra che mi fa simpatia. Per me è la prima antagonista dell’Inter. Squadra molto europea, anche come parametri fisici. Il Napoli è una squadra che gioca con voglia, mi piace molto, ha una profondità della rosa, e credo anche che in città sia ritornato l’entusiasmo».