Hanno Detto
Runjaic a Sky: «Loro tra le migliori in Europa in transizione, nel primo tempo non ero soddisfatto! Solet potrebbe giocare anche nell’Inter ma non è ancora…»
Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata in campionato contro l’Inter di Inzaghi
Nel corso del postpartita di Inter Udinese, il tecnico dei friulani, Kosta Runjaic, si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta rimediata dalla propria squadra per 2 a 1 nel match valevole per il 30° turno di Serie A.
SUL MATCH – «Nel primo tempo abbiamo concesso gol facili: l’Inter è una delle migliori squadre in Europa in transizione ma non ero soddisfatto. Poi Sommer nel secondo tempo ha avuto una buona giornata»
SU SOLET – «E’ un grande uomo e un grande giocatore: non è ancora al livello top, può migliorare. Ma potrebbe giocare anche nell’Inter (ride, ndr)»
TROPPO RISPETTO PER L’INTER? – «Non lo so se è stato quello o poca qualità: abbiamo perso palloni troppo facilmente. L’Inter quando ha quel momentum segna: non abbiamo iniziato con l’energia che serviva, anche se Lucca poteva segnare. Ma non possiamo compararci con l’Inter».