Hanno Detto

Rummenigge: «Lautaro davvero forte. Scudetto? Il mio cuore dice Inter»

Pubblicato

su

Rummenigge: «Lautaro davvero forte. Scudetto? Il mio cuore dice Inter» ha dichiarato l’ex attaccante nerazzurro

Kar-Heinz Rummenigge, ex calciatore dell’Inter, ha parlato della squadra di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

GOL PIÙ BELLO – «Quello che mi annullò un arbitro tedesco in Glasgow-Inter di Coppa UEFA. Segnai un’altra rete, in quella gar, ma non bella come la prima».

CHIELLINI RUMMENIGGE DELLA JUVE – «Glielo auguro. Oltre che un campione è una persona per bene e preparata: l’ho appurato di persona anni fa quando Giorgio venne a Monaco per curarsi da medico del Bayern. Personaggi come lui fanno la differenza in campo e possono farla anche come dirigenti. L’importante sarà dare responsabilità a Chiellini, esattamente come ha fatto il Bayern con me. Spesso, purtroppo, i club puntano sugli ex giocatori per far bella figura con i tifosi».

LAUTARO – «Se fossi ancora dirigente sceglierei lui. È davvero forte, ma siccome il mio cuore è un po’ interista ho cercato di non acquistare giocatori nerazzurri. Con il mio amico Marotta abbiamo fatto diverse operazioni ai tempi della Juve: Vidal, Coman…».

SCUDETTO – «Spero l’Inter, ma apprezzo molto anche il Napoli di Spalletti. Fossi nelle rivali, non sottovaluterei la Juventus: è partita male, ma risalirà».

Exit mobile version