News

Roma Inter, il tifo organizzato nerazzurro sventola il nuovo bandierone: «Secondo Anello Verde»

Pubblicato

su

Roma Inter, la tifoseria nerazzurra ha esposto allo Stadio Olimpico il nuovo bandierone che recita: «Secondo Anello Verde»

Dopo l’indagine riguardante la Curva Nord nerazzurra (e quella Sud, del Milan), il tifo organizzato nerazzurro si è rivoluzionato al suo interno, facendo cambiamenti radicali e ripulendo la propria faccia. Allo stadio Olimpico di Roma, in occasione del posticipo valido per l’ottava giornata di Serie A, dove l’Inter ha affrontato i giallorossi, i tifosi hanno sventolato il nuovo bandierone:

al centro, fiera, saltava agli occhi la scritta che recita: «Secondo Anello Verde». Niente più accenno alla Curva Nord, dunque. Il sostegno alla Beneamata, in ogni caso, come sempre, non è mancato, ed i tifosi hanno cantato dal primo all’ultimo minuto, accompagnando i ragazzi di mister Inzaghi in campo. Ammirevole la fede e la dedizione dei supporters nerazzurri, soprattutto in un momento così delicato. Nel frattempo, l’inchiesta prosegue e siamo in attesa di nuovi sviluppi. Ricordiamo che la società è parte lesa.

Exit mobile version