News

Roma Inter, Juric lancia Dybala? La strategia per fare male ai nerazzurri

Pubblicato

su

Dybala potrebbe essere impiegato in una staffetta con Dovbyk nella gara tra Roma e Inter: gli aggiornamenti di Sky Sport

Dopo il recupero di Dovbyk, anche Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo, dando speranza ai tifosi giallorossi per la sfida dell’Olimpico contro l’Inter di domenica sera. Il fantasista argentino ha superato i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nelle ultime settimane, ma, nonostante il pieno recupero, non sembra ancora avere i 90 minuti nelle gambe, come riportato da Sky Sport.

Dybala ha partecipato alla seduta odierna con il resto della squadra, ma la sua condizione non permette di considerarlo pronto per l’intera durata della partita. Per questo, Juric starebbe riflettendo a una soluzione che preveda una staffetta tra l’argentino e il giovane centrocampista Tommaso Pisilli, che potrebbe partire titolare. Pisilli, sempre più integrato nei meccanismi di gioco della Roma, è fresco di debutto con l’Italia e ha entusiasmo da vendere, potrebbe rivelarsi un’arma di fuoco contro i nerazzurri.

Exit mobile version