News
Roma Inter, Dovbyk recupera? Arriva la risposta defintiva
Roma Inter si avvicina, svelato il dubbio sulla presenza di Dovbyk, ecco la risposta definitiva dopo le voci sull’infortunio
Domani sera alle ore 20e45 andrà in scena Roma Inter. Lo sa bene Ivan Juric che questo pomeriggio è intervenuto in conferenza stampa. Tra i tanti temi affrontati il tecnico ha parlato anche del possibile cambio modulo, ma soprattutto delle condizioni di Dovbyk, che insieme al collega Dybala avevano preoccupato l’ambiente giallorosso causa le loro condizioni. Le parole del tecnico.
JURIC SUL CAMBIO MODULO – «Possiamo affrontarli in tutti e due i modi sia con la linea a quattro che a tre. Contro di loro tutto deve essere perfetto, tutti devono essere concentrati. In caso che non sei al 100% può succedere quello che è successo all’Atalanta. I cambi saranno importanti. Bisogna avere una mentalità giusta. Possiamo fare molto bene mettendo pressione e facendo la nostra partita».
CONDIZIONI DYBALA DOVBYK PER ROMA INTER – «Artem è tornato con un piccolo fastidio ma ha recuperato bene, Paulo ha fatto una fase di recupero e anche gli allenamenti sono andati bene. Sono tutti e due al 100%. Stanno bene».
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI IVAN JURIC PRE ROMA INTER