News
Roma Inter, ecco il retroscena su Calhanoglu e Barella: il turco già infortunato prima del match?
Roma Inter, il retroscena clamoroso su Barella e Calhanoglu: il turco non era al 100% già prima della partita dell’Olimpico
Hakan Calhanoglu è uscito al dodicesimo minuto di Roma Inter per una sospetta contrattura all’adduttore sinistro. Al suo posto è entrato Davide Frattesi. Come ha riportato prima del match il giornalista Pasquale Guarro, il turco non era al 100% ed una staffetta con l’ex Sassuolo era già preventivata. Il tecnico piacentino ha sbagliato a schierare ugualmente il regista ex Milan dal primo minuto?
In settimana Simone Inzaghi ha provato anche Nicolò Barella al centro della mediana, nel ruolo inedito di playmaker. L’ex Cagliari ha la qualità e l’intelligenza calcistica per poter ricoprire questo ruolo, e sarà interessante vederlo ricoprire quella zona del campo. Soluzione preziosa anche per la nazionale Italiana di Spalletti, che potrebbe far coesistere Frattesi, Barella e Tonali. La prossima settimana ci sarà il Derby d’Italia contro la Juventus, e la Beneamata è in piena emergenza.