Roma Inter, acceso battibecco tra Trevisani e Zazzaroni: il motivo - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Inter, acceso battibecco tra Trevisani e Zazzaroni: il motivo

Pubblicato

su

Durante l’analisi di Roma-Inter, sfida vinta dai nerazzurri, Trevisani e Zazzaroni hanno dato vita ad un battibecco piuttosto acceso

Clamoroso botta e risposta tra Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni nell’analisi di Roma-Inter durante l’ultima puntata di Pressing.

TREVISANI – «La Roma ha fatto una grande partita con Dybala e Lukaku che non hanno fatto una grande partita, pensa che impianto di gioco ha messo su De Rossi in un mese. Se contro l’Inter non tiri in porta, l’Inter non le può perdere le partite».

REPLICA ZAZZARONI – «Riccardo, fai una cosa molto corretta: non confrontare mai Mourinho con De Rossi. Uno ha 26 titoli, l’altro è appena arrivato. Se vuoi bene a De Rossi. Ha fatto un’ottima partita, gli vogliamo bene. Speriamo faccia un’ottima carriera. Ma è come se ti paragonassi a Beppe Viola, tu non lo sei. Ti auguro di diventarlo tra 20 anni ma non hai il talento di Beppe Viola».

RISPOSTA TREVISANI – «Questo non c’entra niente».

CONCLUDE ZAZZARONI – «C’entra. Sembra che uno sia un coglione e l’altro un fenomeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano