Hanno Detto
Rivera sicuro: «Inter? In Champions può arrivare fino in fondo»

Rivera, l’ex giocatore del Milan ha parlato di vari temi tra i quali la situazione dell’Inter e la questione San Siro: le sue dichiarazioni
L’ex stella e storico trequartista del Milan Gianni Rivera ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha toccato vari temi, tra i quali la situazione dell’Inter di Inzaghi, che nel doppio confronto nei quarti di finale di Champions League incontrerà il Bayern Monaco, e la questione del nuovo stadio. Di seguito, le sue dichiarazioni.
LE PAROLE DI GIANNI RIVERA – «Penso che l’Inter possa arrivare in fondo alla coppa. Anche se ha i colori nerazzurri è pur sempre una squadra italiana…Il Milan è in difficoltà? Bisogna prima di tutto ridisegnare la società. Se mi vogliono come consulente potrei dare buoni consigli. Posso fare tutto, dal presidente all’allenatore e giocare gli ultimi sei minuti…San Siro? Abbatterlo sarebbe stato un sacrilegio. Certo dobbiamo ancora dividerlo con l’Inter ma ce ne faremo una ragione. Del resto loro giocano a San Siro solo quando non giochiamo noi..»
