News

Ritiro Inter, RIECCO Sommer: inizia ufficialmente il DUALISMO con Josep Martinez! La scelta per il test col Pisa

Pubblicato

su

Ritiro Inter, RIECCO Sommer: inizia ufficialmente il DUALISMO con Josep Martinez! La scelta tra i pali per il test col Pisa

Nel ritiro dell’Inter di Appiano Gentile farà oggi il suo ingresso Yann Sommer: l’estremo difensore si unisce al gruppo al termine delle vacanze post Europeo disputato con la Svizzera. Il portiere nerazzurro conoscerà di persona il suo nuovo vice, Josep Martinez. A Inzaghi l’arduo compito di scegliere chi tra i due dovrà giocare di partita in partita, a cominciare dalla prossima amichevole contro il Pisa (anche se è già stato chiarito che lo svizzero rimarrà il primo portiere). Le ultime dalla Gazzetta dello Sport.

TORNA SOMMER – «Oggi inizia ufficialmente il nuovo dualismo nella porta nerazzurra. Torna ad allenarsi ad Appiano Gentile Yann Sommer, portiere svizzero titolarissimo nell’ultima stagione conclusa con la stella e che adesso dovrà “difendersi” dal nuovo collega acquistato sul mercato dai dirigenti di Simone Inzaghi. Lo svizzero fresco di eliminazione ai quarti dell’Europeo con la propria nazionale dopo che agli ottavi aveva sconfitto gli azzurri di Spalletti: anche e soprattutto per lui c’è la novità Josep Martinez, portiere di riserva appena prelevato dal Genoa per 13 milioni di euro più 2 di bonus con contratto fino al 2029».

LE GERARCHIE – «In teoria lo spagnolo parte un passo indietro, ma il tenore dell’investimento lascia pensare che Josep sia qualcosa in più di un numero 12. Se oggi tocca a Sommer, domani tocca a Calhanoglu anche lui atteso alla Pinetina dopo le fatiche dell’Europeo. A quel punto, per ricomporre per intero il gruppo di Inzaghi mancheranno solo i rientri degli olandesi De Vrij-Dumfries, dei francesi Pavard-Thuram e del capitano argentino Lautaro».

Exit mobile version