Hanno Detto
Rino Foschi: «Dzeko? Buon giocatore. Si sapeva che Lukaku…»
Rino Foschi, ex direttore sportivo, ha parlato del mercato dell’Inter e della scelta di Lukaku di tornare al Chelsea
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex direttore sportivo Rino Foschi ha voluto commentare le scelte di mercato dell’Inter e la decisione di Lukaku di tornare a Londra.
SOSTITUTO LUKAKU – «Non è facile sostituirlo. E se dai via Lukaku per fare cassa devi rimpiazzarlo facendo un mercato particolare con un giocatore comunque importante».
DZEKO – «Un buon giocatore. L’anno scorso ha avuto dei problemi, poi ha finito il campionato col sorriso. Ha delle caratteristiche da prima punta. E l’Inter sta cercando una prima punta, anche se non è Lukaku».
MERCATO INTER – «Mi aspetto di tutto. Ma non solo dall’Inter. Da tutte le squadre. In Italia abbiamo fatto il passo più lungo della gamba. E poi c’è stato il Covid. In Serie A bisogna mettere a posto i conti. La maggior parte dei presidenti non ha la passione dei vari Viola e Moratti. Il calcio per uno straniero è un business. E bisognerebbe limitare i procuratori».
SUPERLEGA – «Avrebbe demolito il calcio italiano. A ricominciare ci aiuterà invece rimettere a posto i conti e lavorare bene».
SERIE A – «Sarà un bel campionato, questo è certo. Ci sono tante pretendenti. La Juve con il ritorno di Allegri combatterà con Atalanta, Inter, Napoli e Roma».