Calciomercato Inter
Rinnovo Lautaro, Pedullà spiega: «Per me è un finto problema, e l’agente sta parlando troppo. Sulle cifre si ragionerà in questo modo»
Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha chiarito quella che è la situazione relativa alla trattativa tra l’Inter e Lautaro per il rinnovo
Intervenuto sul proprio canale YouTube, Alfredo Pedullà ha provato a fare chiarezza sulla trattativa in corso tra l’Inter e Lautaro Martinez (con l’agente Alejandro Camano) per il rinnovo di contratto.
FINTO PROBLEMA – «Quello di Lautaro è un finto problema. Lo hanno leggermente corretto rispetto a delle dichiarazioni recenti, quando sembrava avesse dato una sorta di ultimatum all’Inter. Infatti poi nelle parole è passato da ‘entro questa settimana’ a ‘entro l’inizio della Copa America’. Penso che l’agente di Lautaro abbia parlato troppo: fa un’intervista ogni cinque minuti, prima e dopo i pasti, secondo me si dovrebbe fermare. Sappiamo che ama l’Inter, che vuole l’Inter e che è il capitano. Se lo dice ogni giorno, qualche dubbio me lo fa venire».
CIFRE – «Siccome non penso che voglia andare a 12 milioni, come ho letto, io penso che lui voglia arrivare facilmente in doppia cifra, partendo magari anche da una base di 9 milioni di euro. Si ragionerà su questa traccia. L’Inter ha appena risolto una situazione societaria, il fondo darà tutta l’assistenza necessaria e Marotta sprigiona ottimismo. Sarebbe sorprendente se le cose andassero in maniera diversa».