Calciomercato Inter

Rinnovo Lautaro Martinez: l’Inter chiama il nuovo agente. Volontà chiara del club

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha contattato il nuovo agente di Lautaro Martinez per gettare le basi per il rinnovo dell’argentino

L’Inter torna ad occuparsi del rinnovo di Lautaro Martinez. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro ha chiamato il nuovo agente dell’argentino – Alejandro Camaño – per gettare le basi per il rinnovo dell’argentino.  La volontà dell’Inter rimane chiara: il Toro deve rimanere a Milano, come ha anche confermato Stellini nel post di Juve-Inter.

Lautaro piace a molti club europei, tra cui l’Atletico Madrid – squadra a cui l’Inter l’ha soffiato nel 2018 – che ha mandato segnali indiretti al giocatore. La situazione contrattuale dell’argentino (scadenza nel 2023) fa dormire sonni tranquilli a Marotta e Ausilio, che sanno benissimo che solo un’offerta dagli 80 milioni in su potrebbe farli vacillare. Ma in questo momento storico chi potrebbe mettere sul piatto tale cifra? Secondo la Rosea l’ex Racing è nella lista degli incedibili subito dopo Lukaku e Barella.

La telefonata tra le parti è arrivata prima di Juve-Inter. Toni distensivi, il club nerazzurro ha ribadito la volontà di prolungare il contratto del Toro sulle stesse basi trattate con i vecchi agenti: 4.5 più bonus senza clausola rescissoria. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni quando i progetti dell’Inter saranno più chiari.

Exit mobile version