News
Rinnovo Inzaghi, ci siamo quasi! Ormai non ci sono più dubbi: arriva la conferma da parte di Marotta

Rinnovo Inzaghi, ci siamo quasi! Ormai non ci sono più dubbi: arriva la conferma da parte di Marotta. I tifosi dell’Inter possono esultare
La volontà dell’Inter è la stessa di Simone Inzaghi, quella di continuare insieme a lungo: per questo motivo, il presidente nerazzurro Beppe Marotta, ha confermato come la trattativa per il rinnovo di contratto del proprio allenatore si farà a bocce ferme ma in totale tranquillità da entrambe le parti. Si tratterà dunque di una formalità per mettere nero su bianco quello che il club pensa del proprio tecnico. Queste le dichiarazioni di Marotta sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’.
RINNOVO INZAGHI – «Siamo molto contenti di Inzaghi, il rinnovo è una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi. Inzaghi è tra i migliori allenatori in circolazione e ha il vantaggio di essere stato un ottimo calciatore. Credo che a bocce ferme, come sempre fatto, ci ritroveremo insieme e rinnoveremo il contratto».
L’INTERVISTA COMPLETA A MAROTTA.
