Calciomercato Inter

Rinnovo Dumfries, l’olandese chiarisce: «Dobbiamo sistemare alcuni dettagli, ecco perché la trattativa sta durando da un po’. Spero di firmare il prima possibile»

Pubblicato

su

Rinnovo Dumfries, l’esterno dell’Inter dal ritiro dell’Olanda interviene riguardo alla trattativa per il suo rinnovo di contratto

Dopo averne parlato in conferenza stampa, Denzel Dumfries è tornato sulla questione rinnovo di contratto col mercato Inter, rispondendo alle domande dei giornalisti ai microfoni di NOS dal ritiro dell’Olanda, confermando di essere davvero vicino a prolungare il proprio contratto con i nerazzurri fino al 2028. Di seguito le sue dichiarazioni.

SUL RINNOVO – «Non ho ancora firmato ufficialmente il rinnovo, dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli. La trattativa sta durando da un po’ perché negli scorsi mesi c’è stato un passaggio di proprietà (da Suning a Oaktree, ndr). Mi aspetto che le cose vadano bene. La volontà c’è, spero di firmare il prima possibile così da mettere un punto sulla questione e andare avanti».

LA CONCORRENZA CON DARMIAN ALL’INTER – «Le tante panchine? Io a Darmian vogliamo giocare, con lui c’è una concorrenza leale. Cerco di dare il massimo ogni giorno, rispettando le scelte dell’allenatore».

Exit mobile version