Rinnovo Dumfries, dirigenza CHIARA sull'ipotesi cessione: la REAZIONE stupisce tutti - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Dumfries, dirigenza CHIARA sull’ipotesi cessione: la REAZIONE stupisce tutti

Pubblicato

su

Il rinnovo di Dumfries è uno dei principali argomenti del calciomercato Inter: l’ipotesi cessione rimane piuttosto calda

Tiene banco il rinnovo di Dumfries con l’Inter. Il suo prolungamento di contratto appare piuttosto incerto, motivo per cui l’ipotesi cessione si fa sempre più concreta. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa una profonda analisi sul futuro dell’olandese.

LA VOLONTA’ DELL’INTER – «L’Inter vorrebbe trattenere Dumfries, che ha dimostrato il suo valore ed è perfettamente integrato nell’impianto di Inzaghi. Tuttavia, l’addio di Skriniar senza incassare nemmeno un euro, ha lasciato scottature importanti. Insomma, in viale Liberazione si vorrebbe evitare lo stesso tipo di situazione»

POSSIBILE CESSIONE – «Significa che, senza accordo, l’olandese va verso una cessione. L’esterno, pur trovandosi ottimamente a Milano, non si opporrebbe alla partenza. A patto, però, che la nuova destinazione sia di primo livello, pari all’Inter quindi. Il fatto è che, ad oggi, soltanto l’Aston Villa si è fatto avanti concretamente per Dumfries. E il club di Birmingham, pur essendosi qualificato per la prossima Champions, non è certo di prima fascia. Insomma, l’olandese non è convinto, vorrebbe qualcosa di più. In questo senso, allora, gli Europei appena cominciati possono trasformarsi in un’ottima sponda. Dumfries, infatti, ha l’occasione di mettersi in mostra convincendo qualche big (il Manchester United a esempio) a puntare su di lui. Ne sarebbe felice anche il club nerazzurro, che, senza rinnovo, potrebbe ottenere un incasso maggiore dalla sua cessione. L’idea, infatti, è quella di ricavare almeno tra i 25-30 milioni di euro»

IPOTESI RINNOVO – «In ogni caso, l’Inter farà un nuovo tentativo per convincere Dumfries a prolungare il suo contratto. Ma oltre i 4 milioni a stagione (ora ne guadagna 2,5) non andrà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano