News

Rinnovo Dumfries, accordo ufficiale fino al 2028! Niente clausola rescissoria? I dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo Dumfries, l’esterno olandese ufficiale fino al 2028. Niente clausola rescissoria nel contratto? Tutti i dettagli dell’accordo con il giocatore

Notizia di ieri è sicuramente quella dell’ufficialità del rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter fino al 2028. La Gazzetta dello Sport fornisce ulteriori dettagli sull’accordo:

RINNOVO DUMFRIES– «L’accordo era stato già trovato due mesi fa. Ieri è arrivata la firma materiale sul contratto e l’annuncio: Dumfries ha allungato con l’Inter fino al 2028, per un ingaggio da 4 milioni netti a stagione. Come previsto, nessuna clausola rescissoria inserita e invece la possibilità di uscita dal contratto in favore dell’Inter una stagione prima del termine dell’accordo. «Sono Innamorato di questo club, grazie a Inzaghi sono migliorato, voglio diventare più continuo», le parole più importanti rilasciate dall’olandese alla tv ufficiale del club. Quello tra lui e Darmian sulla fascia destra rischia di essere l’unico vero ballottaggio di formazione per domenica, nella trasferta di Firenze.»

Exit mobile version