News

Rinnovo Dumfries, l’annuncio è pronto: l’olandese sarà nerazzurro fino a giugno 2028

Pubblicato

su

Rinnovo Dumfries, tutto pronto per l’annuncio: il difensore olandese firmerà con i nerazzurri fino al 2028. Ecco tutti i dettagli

Denzel Dumfries firmerà il rinnovo con l’Inter fino a giugno 2028: nelle prossime ora dovrebbe arrivare anche l’ufficialità dell’operazione. Entrambe le parti sono soddisfatte e felici di proseguire insieme. Lo riporta Fabrizio Romano sul proprio profilo “X”, specificando come l’accordo tra entourage, giocatore e società sia stato trovato mesi fa ed ora sia tutto pronto per passare alle cose formali, rendendo l’affare ufficiale.

Il classe 1996 è un punto fisso della nazionale olandese, ha enorme esperienza europea e nella formazione nerazzurra ricopre un ruolo importante, facendo staffetta sull’out di destra con Darmian. L’apporto del terzino, specialmente in fase offensiva, è preziosissima, grazie ai suoi puntuali inserimenti, le sue discese e lo strapotere fisico con il quale domina i duelli: il più famoso, quello che ha fatto innamorare i tifosi della Beneamata, è stato sicuramente quello con Theo Hernandez.

Exit mobile version