Calciomercato Inter

Rinnovo Bisseck, intesa totale con l’Inter: l’annuncio è imminente! Svelate le cifre del nuovo contratto

Pubblicato

su

Rinnovo Bisseck, intesa totale con l’Inter: l’annuncio è imminente! Svelate le cifre del nuovo contratto e dell’ingaggio che percepirà

I dirigenti del calciomercato Inter si sono messi a lavoro da alcuni mesi per il rinnovo di Yann Bisseck, trovando nelle ultime settimane l’accelerata decisiva che ha portato alla fumata bianca. Nei giorni scorsi gli agenti del difensore tedesco classe 2000 sono sbarcati a Milano dove si sono confrontati con i dirigenti e hanno posto le basi dell’accordo per il prolungamento di contratto del proprio assistito, con ingaggio al rialzo. Il suo attuale contratto sarebbe scaduto nel 2028, ma si è deciso di prolungarlo di un’ulteriore anno (fino al 2029). Inoltre il club ha deciso di premiare il ragazzo, riconoscendone la sua crescita in questo anno e mezzo, aumentandogli l’ingaggio dai 700mila euro fino a circa un milione e mezzo. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

RINNOVO BISSECK – «Tutto fatto per il rinnovo di Bisseck. E, a stretto giro di posta, arriverà anche l’annuncio ufficiale. La trattativa si è chiusa a inizio settimana: il difensore si lega al club nerazzurro no al 2029 (un anno in più) e il suo ingaggio passa da 700mila euro a circa un milione e mezzo».

Exit mobile version