Calciomercato Inter
Rinnovo Barella: ballano 2 milioni. Due big estere pronte all’affare
Secondo il Corriere dello Sport, ballerebbero due milioni tra l’Inter e Barella per il rinnovo: due big estere sul centrocampista
Secondo il Corriere dello Sport, Nicolò Barella ha attirato su di sé le attenzioni di Paris Saint-Germain e Atletico Madrid. L’Inter ovviamente non ha alcuna intenzione di venderlo: per il centrocampista ( a cui scade il contratto nel 2024) è pronta la fascia da capitano e il prolungamento è stato messo in agenda da tempo.
Tuttavia – secondo il quotidiano romano – i primi sondaggi dell’agente Beltrami hanno fatto venir fuori una significativa differenza tra domanda ed offerta. L’entourage del centrocampista ha fatto una richiesta che supera i 6 milioni, in modo tale da allineare il suo stipendio a quello che percepirà Lautaro non appena firmerà il nuovo contratto. L’Inter non intende spingersi così in alto e – ad oggi – sul tavolo ci sono 4.5 milioni, ossia poco meno del doppio di quanto Barella percepisce attualmente. Quello che vuole evitare il club nerazzurro è vedere schizzare il monte ingaggi ma le distanze, seppur ampie, non impediscono di trovare un accordo per il nuovo matrimonio dell’ex Cagliari con l’Inter.