Calciomercato Inter
Rinnovi Inter, succose NOVITA’ su Lautaro, Barella e Dumfries
L’Inter lavora al capitolo rinnovi, con alcuni fascicoli bollenti: primo fra tutti Lautaro, e poi Dumfries. Ecco gli aggiornamenti
Nel suo editoriale su Sportitalia, Gianluigi Longari fa il punto della situazione rinnovi in casa dell’Inter, focalizzandosi soprattutto su capitan Lautaro, Nicolò Barella e Denzel Dumfries.
RINNOVI INTER – «Alla stessa maniera si cercherà di procedere con il Capitano ed il suo Vice. Lautaro Martinez è lecitamente alla ricerca di un ingaggio che riconosca il suo valore di assoluto top player, ed i dialoghi sono in corso da diversi mesi con la volontà congiunta di arrivare alla fumata bianca.
Per Barella le parti sono sensibilmente vicine a trovare un accordo che ad ogni modo verrà ratificato solo ad obiettivo sportivo acquisito.
Da segnalare anche la bozza di passo avanti con gli agenti di Dumfries: qualora si dovesse arrivare a qualcosa di più concreto, comunque non andrebbe a spegnere sirene di mercato sull’olandese che in casa Inter verrebbero accolte di buon grado, specie se ci fosse continuità con la proprietà attuale e mantenendo dunque fermi i paletti del player trading come caposaldo assoluto del risanamento economico.
Se ne riparlerà, ma come è normale ed evidente, le evoluzioni societarie del prossimo mese e mezzo saranno di importanza fondamentale».