Calciomercato Inter

Rinnovi Inter, BLINDATI Lautaro e Barella: così i nerazzurri confermano di aver aperto un CICLO

Pubblicato

su

Rinnovi Inter, BLINDATI Lautaro e Barella: così i nerazzurri confermano di aver aperto un CICLO. La strategia del club per il futuro

Il calciomercato Inter piazza il doppio colpo con i rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, entrambi molto vicini alla fumata bianca. Non è un caso che i due calciatori siano rispettivamente capitano e vice capitano della squadra Campione d’Italia. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri blindandoli hanno voluto dare un segnale per il futuro.

I DETTAGLI – «Un’assicurazione nel tempo, una blindatura contro chi vuole provare a scippare i cardini di una formazione che la prossima stagione vuole vincere di nuovo lo scudetto e fare più strada possibile in Champions League. Il vice capitano Barella ha già un accordo di massima fino al 2029 con un ingaggio da oltre 6 milioni più bonus che farà di lui l’italiano più pagato della Serie A visto che può salire senza troppe difficoltà a quota 7 milioni. Ancora più importante il rinnovo di Lautaro che ha dato il via libera al prolungamento fino 2029 con una base fissa da 9 milioni netti più bonus ancora da quantificare nel dettagli».

Exit mobile version