Connettiti con noi

News

Ricci Torino, Inter beffata? Quel club lo vuole a gennaio, ecco la cifra e la posizione di Marotta

Inter news 24

Pubblicato

su

Ricci Torino, novità sull’obiettivo del calciomercato Inter, ecco cosa può succedere a gennaio, spunta la cifra per il colpo e una rivale, Marotta…

Ricci Torino, un accostamento di parole al quale i tifosi dell’Inter dovranno abituarsi. Il centrocampista dei granata è infatti uno degli obiettivi di calciomercato dei nerazzurri, anche se reduce dal rinnovo col suo Toro. La firma sul prolungamento è stata, riporta Calciomercato.com oggi, uno step importante per il giocatore (che gode della fiducia del club), ma non è detto che in caso di offerta importante (superiore ai 25 milioni di euro) il patron Urbano Cairo non farà partire il giocatore. 

A quanto si apprende però, il Milan (altra spasimante di Ricci) sarebbe attualmente in vantaggio sui nerazzurri. Al contrario il club di Marotta non avrebbe ancora avviato i contatti per l’ex Empoli, ma resta comunque vigile, attento anche a possibili inserimenti da parte di squadre estere che stanno monitorando il calciatore. Una cosa è certa il Milan potrebbe provarci già a gennaio, altrimenti – visto le difficoltà di un tale colpo – tutto sarà rimandato a giugno in un’operazione da circa 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano