Hanno Detto
Ricci a Sky: «Oggi ci portiamo dietro le cose positive. Futuro? Quando fai bene escono tante voci… i miei amici mi inviano gli articoli ma io penso alle cose concrete»
Il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta rimediata stasera contro l’Inter
Intervenuto al termine di Inter Torino ai microfoni di Sky Sport, Samuele Ricci ha parlato così, rispondendo anche in merito alla sua reazione sulle tante voci di mercato che stanno cominciando a circolare sul suo conto.
ESPULSIONE? – «Son cose che possono accadere, sono errori ma il calcio è anche questo. Dopo il rosso lo spirito c’è stato, abbiamo sofferto, ma d’altronde anche in parità numerica avremmo sofferto. Ci portiamo dietro le cose positive»
SUL FUTURO E LE VOCI DI MERCATO – «Ho imparato a capire che quando fai bene escono tantissime voci, alcune vere e altre no. Fanno piacere, non bisogna montarsi la testa. Devo migliorare ancora su tantissime cose. Miei amici mi inviano articoli, ma cerco di pensare alle cose concrete».
SU ZAPATA – «Noi tutti speriamo che sia il meno possibile, era preoccupato e non si meriterebbe un infortunio pesante così. Speriamo non sia niente di che, mi dispiacerebbe tantissimo».