Ricci Inter, una rivale osserva il talento del Torino
Connettiti con noi

News

Ricci Inter, una rivale osserva il talento del Torino: ecco cosa è successo durante Italia Belgio

Pubblicato

su

Ricci Inter, una rivale sta monitorando il talento del Torino in chiave mercato: il gesto in Italia Belgio all’Olimpico non lascia dubbi

Ricci è un obiettivo concreto del calciomercato Inter, ma il Milan è entrato ufficialmente nella corsa. A confermarlo è Nicolò Schira via Twitter raccontando un retroscena legato a Italia Belgio di Nations League.

Giovedì sera all’Olimpico, infatti, era presente anche Moncada che quindi ha avuto modo di monitorare da vicino il talentuoso centrocampista del Torino, rimasto in campo fino al 70′. Un gesto importante che conferma l’interesse dei rossoneri per Ricci. Oltre alle sirene inglesi, dunque, Marotta dovrà fare i conti anche con la concorrenza interna.

I nerazzurri cercano un vice-Calhanoglu in un reparto dove, almeno numericamente, sono abbastanza coperti, mentre il Diavolo ha ancor più urgenza di intervenire a centrocampo, dopo l’infortunio grave di Bennacer. Sarà un derby di Milano anche sul mercato, e non mancheranno i colpi di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano