Calciomercato Inter
Ricci Inter, la mossa del Torino per allontanare le voci sulla cessione: i granata provano a blindarlo così!
Ricci Inter, la mossa del Torino per allontanare per blindarlo e respingere l’interesse dei numerosi club sulle sue tracce
Samuele Ricci è uno dei giocatori che sta brillando di più in questa stagione di Serie A: i dirigenti del calciomercato Inter gli hanno messo gli occhi addosso, e come loro lo hanno fatto anche diversi club italiani ed esteri. Lo stesso Luciano Spalletti ha riconosciuto il valore del ragazzo, affidandogli le chiavi del centrocampo della Nazionale nelle ultime uscite.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il Torino vorrebbe dare un segnale importante per il futuro del calciatore, cercando in tutti i modi di blindarlo e di evitare una sua cessione. Il centrocampista è infatti il candidato principale per ereditare la fascia da capitano dopo il grave infortunio di Duvan Zapata. Una scelta fatta per responsabilizzare il calciatore e spingerlo ad accettare l’offerta per il rinnovo di contratto, allontanando così tutte le pretendenti sia dalla Serie A che dall’estero.